26 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Eccellenza, Torrese sconfitta a Porto S.Elpidio

Non riesce la rimonta alla Torrese che, perdendo anche nella gara di ritorno a Porto Sant’Elpidio, viene eliminata dagli spareggi tra le seconde di Eccellenza per accedere alla Serie D.
La Torrese ha provato a fare una gara offensiva, senza però sbilanciarsi, così il Porto Sant’Elpidio è riuscito a controllare bene gli avversari e colpire cinicamente di rimessa.
Al 25’ il Porto Sant’Elpidio passa in vantaggio con Ruzzier per la rete dell’1-0.

Nella ripresa al 20’ arriva il raddoppio del Porto Sant’Elpidio con un’azione personale di Cuccù, che si accentra al limite dell’area partendo da sinistra saltando tre avversari e concludendo con un rasoterra chirurgico per il 2-0.

Al 44’, il Porto Sant’Elpidio chiude definitivamente il match con un’azione simile al primo gol: lancio lungo per Zira che al limite dell’area anticipa Bruno in uscita per il 3-0.

Il tabellino:

PORTO SANT’ELPIDIO-TORRESE 3-0 (1-0)

PORTO SANT’ELPIDIO:
Gagliardini, Frinconi, Stortini, Marziali (19’st Zira), Nicolosi, Monserrat, Panichelli, Palladini (31’st Raffaeli), Adami (19’st Marozzi), Cuccù (37’st Orazi), Ruzzier (26’st Ceijas). Allenatore: Eddy Mengo

TORRESE:
Bruno, Casimirri, D’Orazio, Petronio, Ferri, Stacchiotti, Puglia (19’st Kruger), Pietropaolo (12’st Ricci), Maio (41’st Calvanese), Tini, Torbidone (28’st Monaco). Allenatore: Remigio Cristofari

Arbitro:
Mauro Stabile di Padova (Paggiola di Legnano e Petroni di Schio)
Reti :
25’pt Ruzzier, 20’st Cuccù, 44’st Zira
Ammoniti: Nicolosi, Palladini e Adami (Porto Sant’Elpidio); Bruno, Stacchiotti e Maio (Torrese)
Espulsi :
Al 32’st Ferri (Torrese) per gioco violento, allontanato mister Remigio Cristofari (Torrese) a fine primo tempo per proteste.
Note:
Spettatori 400 circa, Recupero 2’ e 4’
RM

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie