Bellante, Itinerari Sonori chiude con Karima
Chiusura importante per “Itinerari Sonori. Jazz a Bellante 2019” con una guest star d’eccezione, Karima, sul palco insieme a Lorenzo Tucci Trio, giovedì 30 maggio al Teatro Aurelio Saliceti di Ripattoni alle 21.15.
Si chiude quindi con un appuntamento importante la rassegna organizzata dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” insieme a Comune di Bellante, Consorzio Bim, Provincia di Teramo, Comune di Teramo, Regione Abruzzo, Fondazione Tercas. Bilancio significativamente positivo e grande affluenza di pubblico nel bellissimo borgo di Ripattoni, dove il jazz è tornato protagonista con i quattro concerti in programma: “Siamo felici di poter considerare un successo anche questa rinnovata edizione di Itinerari sonori – ha commentato il presidente della Riccitelli Maurizio Cocciolito – la pluralità di generi, il rilievo internazionale degli artisti, la direzione artistica, tutto ha contribuito al buon esito della manifestazione. Grazie ovviamente all’amministrazione comunale di Bellante e alla Pro Loco di Ripattoni, al BIM e a tutti coloro che si sono impegnati perché ancora una volta le iniziative messe in campo si trasformassero in momenti intensi di grande spettacolo dal vivo”
Ad affiancare Karima e la sua bellissima voce, Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al pianoforte, Daniele Sorrentino al basso.